Inghilterra e Scozia si sfideranno questa sera alle 21, per la seconda gara del girone di Euro 2020. I padroni di casa hanno conquistato i tre punti nella prima giornata a discapito della Croazia, mentre gli ospiti sono stati superati dalla Repubblica Ceca e si giocano le ultime possibilità di passare il turno. Di seguito le probabili formazioni di Inghilterra-Scozia:

Le probabili formazioni di Inghilterra-Scozia

L'Inghilterra vuole chiudere il discorso qualificazione e si affida a Pickford in porta. DIfesa a quattro formata da Walker e Trippier sulle fasce, con Mings e Stones centrali. Centrocampo tecnico e roccioso formato da Mount, Rice e Phillips. Foden e Sterling ai lati di Kane in attacco.

La Scozia si gioca le sue ultime possibilità per quanto riguarda il passaggio del turno e allora spazio a McTominay a centrocampo, affiancato da Robertson sulla fascia. Attacco tutto sulle spalle di Dykes, "spalleggiato" da McGinn e Fraser.

INGHILTERRA (4-3-3) - Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Mount; Foden, Kane, Sterling.

SCOZIA (3-4-2-1) - Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; O'Donnell, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

Inghilterra-Scozia, dove vederla in TV?

La partita Inghilterra-Scozia verrà trasmessa e sarà visibile in diretta tv, per chi è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

La partita sarà visibile anche in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Sarà possibile seguire Inghilterra-Scozia in diretta domani alle 21 anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Inghilterra-Scozia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Inghilterra-Scozia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)