Sgambata mattutina per l'Italia del ct Mancini contro la formazione azzurra U20: vittoria di misura con un gol di Cangiano per i giovanissimi allenati da mister Bollini. In campo i calciatori dell'Italia che non sono stati impegnati ieri nell'amichevole vinta contro la Repubblica Ceca. Al termine dell'allenamento ha parlato Toloi in conferenza stampa, come riporta Ansa: "La vittoria e la prestazione di ieri sera hanno dimostrato che siamo pronti e preparati per fare un grande Europeo''. 

Toloi esalta il gruppo azzurro

''E' stato in test importante contro una squadra di qualità, abbiamo disputato una grande partita. E trovo normale che ci sia tutto questo entusiasmo attorno alla Nazionale. Stiamo bene, giochiamo un grande calcio e ora dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto finora.
Sappiamo difenderci bene e quando dico questo mi riferisco a tutta la squadra, c'è grande collaborazione in campo e fuori. E' un gruppo molto unito, che si aiuta. Già alla prima convocazione, due mesi fa, mi sono sentito subito bene.
Sono qui grazie al lavoro dell'Atalanta fatto in questi anni. C'erano tanti giocatori che potevano far parte di questo gruppo, sono felice di essere stato scelto dal ct Mancini, è qualcosa di speciale per cui ho lavorato sempre al massimo. Farò di tutto per dare il mio contributo''.