Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo: lo svedese sembra ormai aver recuperato dall'infortunio e la data prevista per il suo rientro balla tra il 12 e il 18 gennaio. Sicure invece le date inerenti alla sua presenza sul palco di Sanremo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ibrahimovic a Sanremo, i dettagli

Intervenuto ai microfoni di 'Radio sportiva' il giornalista Gabriele Parpiglia ha parlato dell'impegno di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Queste le sue dichiarazioni: "Ibrahimovic a Sanremo2021? Sarà presente fisicamente in quattro serate, quando c'è Milan-Udinese sarà in collegamento. Durante la manifestazione si allenerà fuori sede, a Montecarlo. Guadagnerà quanto Fiorello, cioè 50.000 euro a serata"

Milan, Ibrahimovic salta l'Udinese?

La domanda che è sorta spontanea a tutti era la seguente: Ibrahimovic salterà l'Udinese? Il match è in concomitanza con una delle serate di Sanremo ma la risposta è ovviamente no. Ccome certificato da Parpiglia e come aveva accennato anche il Milan che con un comunicato specificò che Ibrahimovic avrebbe "preso parte regolarmente a tutti gli impegni della squadra, da professionista serio quale è". Di conseguenza nessuna paura per i fantallenatori, orfani dello svedese già da diverse partite e ansiosi di rivederlo in campo il prima possibile. 

Ibrahimovic Sanremo (Getty Images)
Ibrahimovic Sanremo (Getty Images)