In casa Verona sono arrivati gli esiti degli esami di Davide Faraoni e Kevin Ruegg: entrambi salteranno quasi sicuramente le prossime due partite. Intanto Gunter è risultato negativo al Coronavirus e adesso attende l'idoneità sportiva per rientrare a pieno regime.

Verona, Gunter negativo al tampone

"Hellas Verona FC comunica che gli ultimi test diagnostici per il Covid-19 effettuati da Koray Günter hanno dato esito negativo".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Faraoni, le sue condizioni

Non arrivano grandissime notizie in casa Verona sul fronte infortuni: Davide Faraoni ha riportato una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio sinistro e dovrebbe restar fuori per almeno un paio di settimane. Con la sosta di novembre che arriva in soccorso, dovrebbe dunque saltare sicuramente le prossime due sfide con Benevento e Milan. Più lungo invece lo stop di Ruegg, che resterà fuori per almeno un mese a causa di una lesione muscolo-fasciale di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Infortuni Faraoni e Ruegg, il comunicato

Questo il comunicato del Verona: "Hellas Verona FC comunica che Marco Davide Faraoni e Kevin Rüegg si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche per appurare natura ed entità dei rispettivi infortuni.

  • Marco Davide Faraoni: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio sinistro.
  • Kevin Rüegg: lesione muscolo-fasciale di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. 

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei due calciatori".

Infortunio Faraoni (Getty Images)
Infortunio Faraoni (Getty Images)