Dopo aver raccolto la prima vittoria europea della stagione, il Napoli torna in campo domani pomeriggio al San Paolo in Serie A, sfida al Sassuolo nella 6ª giornata di Serie A, calcio d'inizio in programma alle 18 di domenica 1 novembre.

Gattuso e De Zerbi, allenatori di due fra le squadre più in forma della Serie A, studiano le mosse da porre in essere per ottenere il risultato migliore nella partita di domani. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Il Napoli ritrova Zielinski ed Elmas, finalmente guariti dal Coronavirus. Il primo potrebbe scendere subito in campo dal 1' in mediana per concedere un turno di riposo a Bakayoko, non è da escludere neanche la presenza del secondo, eventualmente in campo al posto di Lozano a sinistra per rimpiazzare Insigne, che stamane si è comunque allenato in parte col gruppo prima di proseguire le terapie necessarie a seguito delle noie muscolari patite contro la Real Sociedad. In porta dovrebbe rientrare Ospina, ballottaggio Hysaj-Rui in difesa. Nessun dubbio in attacco, Osimhen sarà affiancato da Mertens.

De Zerbi alle prese col dubbio Caputo non al meglio per un leggero problema fisico, ma dovrebbe riuscire a stringere i denti e scendere in campo in avanti con Raspadori, Berardi e Traorè a sostegno; a meno che non venga finalmente rilanciato dal 1' Boga. In mezzo al campo potrebbe trovare spazio Obiang al posto di Maxime Lopez, mentre per la linea difensiva salgono le quotazioni di Muldur a destra e Rogerio a sinistra, con Kyriakopoulos comunque sempre pronto. Da valutare l'acciaccato Defrel, out per Coronavirus Toljan, Haraslin ed un altro calciatore che la società neroverde non ha ufficializzato.

NAPOLI-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Napoli-Sassuolo, partita valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253.

La diretta dal San Paolo di Napoli inizierà domenica 1 novembre alle ore 18.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.