Vigilia di campionato in casa Lazio, i biancocelesti domani dovrebbero fare visita al Torino per la sfida valida per la 6ª giornata di Serie A: non è ancora chiaro quali saranno i calciatori a disposizione di mister Inzaghi.

Nel comunicato appena diramato dalla società capitolina, infatti, è stata ufficializzata la notizia della positività a Coronavirus di alcuni componenti del gruppo squadra, e che dunque si dovranno aspettare i risultati di ulteriori controlli per capire meglio quali potranno essere i calciatori convocabili e quali appunto dovranno restare in isolamento: Immobile, Lazzari, D. Anderson, Luis Alberto e Strakosha fra coloro a rischio considerando anche la non-partecipazione alla trasferta di Champions League. Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale.

Coronavirus, il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico".

Lazio, altri indisponibili per Torino

La lista degli indisponibili per il match col Torino è comunque già ampia con Lulic, Radu e Proto che avranno ancora qualche settimana di pausa per i noti problemi fisici già avuti precedentemente.