Per la 6a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
  • Andrea Consigli (Sassuolo)

Il portiere del Sassuolo potrebbe prendere più di un gol contro il Napoli. La forza dei neroverdi non è assolutamente la difesa e Andrea Consigli potrebbe finire col passare una giornata davvero tremenda all'ombra del San Paolo.

 

  • Salva Ferrer (Spezia)

Non sarà facile contrastare Kulusevski e compagni e per questo motivo sarà meglio non affidarsi a lui. Nonostante fin qui abbia fatto sempre abbastanza bene, Salva Ferrer (Dd/E) potrebbe facilmente collezionare un'ampia insufficienza nel match contro la Juventus.

 

  • Vlad Chiriches (Sassuolo)

Nonostante lo splendido gol arrivato contro il Sassuolo, le sue prestazioni fin qui non sono state eccelse: spesso ha avuto lui le colpe dei gol subiti e con il Napoli il copione potrebbe ripetersi. Per questo motivo vi consigliamo di non schierare Vlad Chiriches (Dd/Dc).

  • Bruno Alves (Parma)

Appena tornato dal Coronavirus, Bruno Alves (Dc) potrebbe scendere in campo contro l'Inter dal 1' minuto. Noi vi consigliamo di non schierarlo, potrebbe non essere in forma e risentire dei grandi ritmi che verranno imposti dalla squadra di Conte.

  • Elseid Hysaj (Napoli)

Il terzino albanese del Napoli, nonostante il doppio ruolo, potrebbe subire molto il confronto con Domenico Berardi. Elseid Hysaj (Dd/Ds/E) non sarà protagonista di una grande partita, meglio non schierarlo.

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Sofyan Amrabat (Fiorentina)

Il mediano della Fiorentina potrebbe subire il confronto con Veretout in mezzo al campo e per questo motivo occhio ai cartellini. Sofyan Amrabat (M/C) dunque non è la vostra miglior scelta per questa giornata, lasciatelo in panchina.

 

  • Ahmad Benali (Crotone)

Ci sarà da soffrire a centrocampo con l'Atalanta per lui, dunque meglio non schierarlo: Ahmad Benali (C/T9 non è ancora al massimo della forma e quindi sarà meglio preferirgli qualcun altro.

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Roberto Insigne (Benevento)

L'attaccante dei sanniti dovrebbe esser confermato tra i titolari, ma occhio alla difesa del Verona: gli scaligeri risultano infatti impresentabili ed è per questo motivo che Roberto Insigne (W/A) potrebbe avere non poco problemi.

 

  • Roberto Pereyra (Udinese)

Con il Milan avrà non poche difficoltà ad emergere: per questo motivo vi consigliamo di non optare per Roberto Pereyra (W/T) per la vostra trequarti. Date le sue non grandi abilità in fase difensiva potrebbe finire col collezionare un brutto voto.

  • Joaquin Correa (Lazio)

L'attaccante della Lazio, protagonista con il Bruges, potrebbe non reggere la pressione: in attesa di Luis Alberto ed Immobile, qualora fosse da solo il buon Joaquin Correa (A) potrebbe incappare in una prestazione alquanto deludente.

 

  • Nwankwo Simy (Crotone)

Nonostante sia rigorista non ci sentiamo di consigliarvelo nella sfida con l'Atalanta, ma addirittura optiamo per sconsigliarvelo. L'Atalanta ha bisogno di ritrovare smalto, soprattutto difensivamente parlando e potrebbero ingabbiare letteralmente Nwankwo Simy (Pc).

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Immagine articolo