Vittoria di misura dell'Atalanta sul campo del Crotone, i nerazzurri hanno avuto la meglio per 1-2 grazie alla doppietta firmata da Muriel nel primo tempo: Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale, ha commentato il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulla sfida di oggi

"Abbiamo fatto costantemente la partita in attacco, non abbiamo subito particolari situazioni, purtroppo per il gol preso, ma la gara è stata sempre sotto il nostro controllo. Peccato non averla chiusa prima, è questo il rammarico".

Sulle condizioni di Hateboer, Toloi e Gosens

"Difficile fare una valutazione oggi su Hateboer e Toloi in chiave Liverpool, Gosens molto probabilmente non recupera, abbiamo tre giorni e speriamo di recuperare qualcuno".

Gasperini (getty)
Gasperini (getty)

Su Muriel ed Ilicic

"Il primo tempo di Muriel mi è piaciuto molto, ha fatto due ottimi gol e poteva segnarne altri. Ilicic oggi l'ho visto in difficoltà, gli manca quella velocità che ha già mostrato altre volte".

Sulle sfide con Liverpool ed Inter

"Fra Liverpool ed Inter è più importante la prima sfida perché arriva prima, sarà una partita di grande valore ed il girone di Champions offre meno possibilità di rifarsi rispetto al campionato per cercare di rimediare a qualche passo falso. E poi il fascino europeo è straordinario".