Non arrivano buone notizie per l'Atalanta: Hans Hateboer si è dovuto arrendere ad un problema muscolare, e con lui anche Christian Romero. Il difensore olandese ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco e adesso è in dubbio in vista delle prossime partite. Come lui anche Romero, partito titolare quest'oggi in difesa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta, infortunio per Hateboer e Romero

Doppia tegola per l'Atalanta che ha perso sia Hans Hateboer che Cristian Romero per un problema muscolare. Da capire naturalmente l'entità dell'infortunio, ma entrambi adesso sono a serio rischio per la partita di Champions League contro il Liverpool. Una pessima notizia per Gasperini che oltre a loto potrebbe dover rinunciare anche a Gosens, già oggi non convocato per un problema al polpaccio, e De Roon, anche lui out per un problema muscolare.

Al posto dei due difensori sono entrati Sutalo e Palomino contro il Crotone, se la situazione dovesse restare questa contro il Liverpool potrebbero esserci Toloi, Palomino e Djimisiti in difesa con DePaoli e Mojica sulle fasce. Una squadra in piena emergenza insomma quella di Gasperini: nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti importanti.

Infortunio Hateboer (Getty Images)
Infortunio Hateboer (Getty Images)