Sembrerebbe a dir poco piaciuta ai tifosi la nuova divisa del Milan per la stagione 2020/21: boom di vendite per la nuova maglia rossonera, lanciata nei giorni scorsi da Puma e dal club di via Aldo Rossi, con il ritorno alle righe più larghe e con all’interno l’omaggio ai particolari architettonici della Galleria Vittorio Emanuele. Un boom di vendite, spiega questa mattina Tuttosport: +1.700 rispetto allo scorso anno, quando ad essere lanciata fu la maglia a righe strette, la seconda disegnata dal nuovo sponsor tecnico. Numeri clamorosi, probabilmente corroborati anche dalla ritrovata fiducia dei tifosi nel progetto targato Stefano Pioli, quanto dall’imminente conferma di Ibrahimovic.

Ibra, Theo e Gigio i più venduti

Già, perché la numero 21 dell’attaccante svedese è, come prevedibile, tra le maglie più ordinate e acquistate da tifosi rossoneri in queste ore: la conferma di Zlatan come uomo simbolo della squadra. Sbanca anche la maglia di Theo Hernandez e, a proposito di simboli, va forte anche la numero 99 di Gigio Donnarumma. Non solo il…fascino della divisa: tra estetica, tifo e campo, il nuovo Milan piace tanto ai tifosi. E non soltanto: anche testimonial d'eccezione come Ricardo Kakà e Riccardo Montolivo hanno apprezzato la nuova divisa, postando sui social.

Ibrahimovic, la maglia più venduta (Getty Images)
Ibrahimovic, la maglia più venduta (Getty Images)