Per la 20ª giornata di Serie A al Diego Armando Maradona scenderanno in campo Napoli e Parma. Per gli azzurri il ritorno di Osimhen è ormai cosa fatta, per i ducali invece ancora tanti assenti con cui fare i conti. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Parma anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

Il grande dubbio della vigilia per Gennaro Gattuso riguarda la scelta dell'attaccante: Osimhen è rientrato ed è pienamente disponibile, per la gioia del Fantacalcio, ma per il momento Petagna appare favorito. Sulla trequarti agiranno Lozano, Zielinski ed Insigne con Politano pronto a subentrare dalla panchina. Ancora out Mertens, volato in Belgio per un consulto. In mezzo al campo salgono le quotazioni di Elmas al posto di Bakayoko per fare da partner a Demme. In difesa Manolas e Mario Rui tornano dal primo minuto a completare la difesa con Di Lorenzo e Koulibaly. In porta Ospina in vantaggio su Meret.

Solita lunga lista di indisponibili per D'Aversa che deve rinunciare anche a Karamoh per un problema muscolare. In attacco dunque Kucka e Gervinho agiranno accanto a Cornelius. Scelte obbligate anche in difesa con Sepe in porta, Conti e Pezzella sulle fasce, Osorio e Gagliolo in mezzo con Iacoponi non al meglio e destinato alla panchina. Un paio di ballottaggi invece in mezzo al campo con Grassi ed Hernani in vantaggio su Sohm e Brugman mentre Kurtic è sicuro di un posto.

Napoli-Parma, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Parma, partita valida per il 20ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Diego Armando Maradona inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.