L'Inter torna al lavoro. In attesa di novità dal mercato (Vecino in uscita, Djuricic idea per giugno) e dall'infermeria (Correa sta per tornare), i nerazzurri si sono di nuovo radunati alla Pinetina dopo le vacanze di Natale. Ecco le ultime sulla squadra di Inzaghi.

Allenamento Inter: assente Dzeko

Come da protocollo, tutti i giocatori presenti si sono sottoposti ai tamponi per rilevare l'eventuale presenza del Coronavirus: per domani sono attesi i risultati. Non sono ancora rientrati i sudamericani, che potranno godere di qualche ora di ferie in più prima di sbarcare in Italia. Da segnalare l'assenza di Edin Dzeko: il bosniaco è arrivato regolarmente con gli altri nel centro sportivo ma, a causa di un raffreddore, è stato rimandato a casa in via precauzionale. Per lui nuovi esami sul virus nelle prossime ore: la speranza dei fantallenatori è che tutto sia ok in vista di Bologna-Inter del 6 gennaio e di Inter-Lazio di domenica 9.

Inter, chi gioca in attacco contro il Bologna?

A Bologna Inzaghi potrebbe lanciare il tandem offensivo composto da Lautaro e Sanchez, ma lo stesso Correa che, come detto, sta sempre meglio si candida per una maglia dal 1'. Il tutto subordinato alle condizioni di Dzeko che saranno di certo più chiare a breve: insomma, le soluzioni per il tecnico dell'Inter non mancano.

Dzeko (Getty)
Dzeko (Getty)