La stagione del Torino è ad oggi sicuramente sotto le aspettative del tifo granata, anche dal punto di vista del Fantacalcio sono pochi i sorrisi di marca torinista, di certo non c'è il rendimento di Gleison Bremer in questo senso: il difensore, però, è ancora fiducioso sia relativamente al proprio operato che a quello del suo club. Intervenuto ai microfoni di Lance!, infatti ha parlato anche del futuro prossimo. Di seguito le sue parole a riguardo.

Bremer sul futuro suo e del Torino

"Posso crescere ancora di più e sono fiducioso che qui a Torino farò grandi cose perché ho sempre più fiducia in me stesso: l’anno è stato complicato se consideriamo la pandemia, ma, nonostante tutti i problemi, sono riuscito a crescere. Ho imparato molto dentro e fuori dal campo: mia figlia è nata, ho avuto buona continuità".

Bremer vs Roma (getty)
Bremer vs Roma (getty)

Bremer e il Fantacalcio, numeri da migliorare

Ad oggi Gleison Bremer è sceso in campo in 11 occasioni nella Serie A 2020/2021, 1 gol fatto e nessun malus, deludente la media voto appena sotto la sufficienza (5.95), migliorata in fantamedia appunto dal +3 messo a segno nella 6ª giornata: lo score recita 6.23.