Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Fiorentina e Sampdoria, Roberto D'Aversa ha commentato la sconfitta della sua squadra. L'allenatore blucerchiato è apparso rammaricato per l'andamento del match, dopo che i liguri hanno permesso agli avversari di rimontare il gol di Gabbiadini. Di seguito le parole di D'Aversa dopo Fiorentina-Sampdoria.

Le parole di D'Aversa dopo Fiorentina-Sampdoria

Queste le parole di D'Aversa dopo Fiorentina-Sampdoria: "Abbiamo compromesso la partita nel primo tempo, eravamo stati bravi a passare in vantaggio. I gol presi fanno pensare a una squadra che non ha fatto di tutto per portare a casa un risultato positivo: quello che determina è la voglia di portare a casa il risultato pieno. Merito alla Fiorentina questa sera".

Fiorentina-Sampdoria, le parole di D'Aversa (Getty Images)
Fiorentina-Sampdoria, le parole di D'Aversa (Getty Images)

Sull'atteggiamento

Sull'atteggiamento: "Più che una reazione è mancata la determinazione, la ferocia di aggredirli su ogni palla. Andavano più forte di noi. È una questione di atteggiamento, avevano la volontà dalla loro parte, non la condizione fisica. Sapevamo che arrivavano da una sconfitta, sapevamo che sarebbero partiti forte. Non punto il dito su nessuno, ma non si possono concedere alcune circostanze, non si possono commettere certi errori in Serie A, soprattutto quando hai davanti giocatori di qualità".