SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Con la sua 69a marcatura in maglia azzurra ha raggiunto Vinicio nella graduatoria dei marcatori del Napoli, ma soprattutto la pennellata di Lorenzo Insigne sulla punizione dell'1-0 contro la Roma è servita ad aprire la strada al largo successo degli azzurri e a omaggiare nel modo migliore Diego Armando Maradona. Il capitano del Napoli ha parlato della serata nell'immediato postpartita a Sky Sport.

Insigne, vittoria con dedica a Maradona

 "Sicuramente questi giorni dopo la morte di Maradona ci hanno dato una spinta in più, è venuto a mancare il nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo più del solito a fare prestazione e risultato, per lui e per tutta la città che sta soffrendo. Dedichiamo a lui la vittoria".

Napoli, che dominio con la Roma

"Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, l'abbiamo studiata e preparata bene. Noi siamo una squadra con tanta qualità, ma a volte facciamo degli errori e non ci siamo con la testa, questo è sbagliato. La partita di stasera deve essere un punto di partenza, se giochiamo così possiamo battere chiunque. Testa bassa e lavorare, possiamo fare grandi cose".

Lorenzo Insigne e Maradona sullo sfondo (Getty Images)
Lorenzo Insigne e Maradona sullo sfondo (Getty Images)