SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Delusione per un rientro in campo atteso ma che non ha dato i risultati sperati: Edin Dzeko nel postpartita di Napoli-Roma a Sky Sport ha caricato i giallorossi dopo la severa sconfitta contro la squadra di Gattuso. Una serata storta, ma alla Roma adesso tocca dimostrare che sia soltanto così, come spiega il bosniaco ai microfoni dopo il 4-0.

Dzeko, delusione Roma a Napoli

Non è stata la nostra serata, ma va dimenticata in fretta capendo in cosa abbiamo sbagliato. Non siamo diventati i peggiori al mondo, ma dobbiamo svegliarci in fretta perché il campionato è ancora lungoFino a oggi abbiamo fatto abbastanza bene, a parte con il Verona. Con il Napoli non eravamo noi: troppi palloni persi e tanti errori“.

Dzeko, i numeri al Fantacalcio

6 partite disputate e 3 gol fatti in campionato in questo inizio stagione per Edin Dzeko, ancora a caccia della sua versione migliore: la Roma e i fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol ma non soltanto. Mancano per esempio finora i bonus da assist, ma in ogni caso l'attaccante bosniaco ha una media voto leggermente superiore alla media, 6.08, e una fantamedia per effetto dei tre bonus di 7.75. Dzeko non va in gol dalla 5a giornata.

Edin Dzeko a Napoli (Getty Images)
Edin Dzeko a Napoli (Getty Images)