Dopo il pareggio con il Bruges la Lazio è pronta a scendere in campo con il Torino nella giornata di domenica (alle ore 15.00) per la 6a giornata di Serie A. I biancocelesti affronteranno la compagine di Giampaolo che arriva da un pirotecnico 3-3 con il Sassuolo. I granata vogliono trovare la prima vittoria di questo campionato dopo 3 sconfitte ed 1 pareggio nelle prime 4 partite giocate (in attesa del recupero con il Genoa).

Le probabili formazioni di Torino Lazio

Dunque Torino-Lazio sarà uno dei match validi per la 6a giornata di campionato: andiamo a vedere le probabili formazioni. 

Nel Torino Giampaolo cercherà di cambiare qualcosa per dare una scossa: in attacco può rivedersi Bonazzoli dall'inizio in coppia con Belotti, possibile partenza dalla panchina per Verdi dopo i 120 minuti in Coppa Italia (nonostante la doppietta). Anche sulla trequarti infatti potrebbe non esserci spazio, con Lukic pronto a partire titolare. In regia Rincon con Meitè e Linetty ai lati: il polacco ha contusione al piede rimediata mercoledì contro il Lecce ma potrebbe stringere i denti. Lo stesso vale per Gojak, alle prese però con un problema muscolare. Al centro della difesa torna dal 1' minuto Nkoulou al fianco di Bremer, riposa Lyanco. Terzini Vojvoda e Rodriguez, panchina per il recuperato Izzo.

In casa Lazio si attendono novità riguardo ad Immobile, Lazzari, Luis Alberto e Anderson. Tutti e 4 non hanno preso parte alla trasferta di Bruges e potrebbero essere positivi al Coronavirus: atteso oggi un nuovo giro di tamponi. Non al meglio poi Strakosha e Leiva che potrebbero ancora non essere disponibili. Non presenti all'allenamento odierno Patric e Fares, da valutare. Scelte obbligate per Inzaghi: difesa diretta da Acerbi dinanzi al portiere Reina. In mezzo al campo Milinkovic Savic con Parolo e Akpa Akpro. In attacco potrebbe esserci Correa ancora al fianco di Caicedo o Muriqi, ma occhio la possibile cambio modulo con tutti e tre in campo.

In chiave Fantacalcio potrebbe essere la svolta: un apporto offensivo maggiore per la Lazio potrebbe cambiare il destino di diversi calciatori e fantallenatori. Muriqi potrebbe finalmente sbloccarsi, specie se sarà confermata l'assenza di Immobile. Occhio poi naturalmente a Belotti, in un momento di forma spaventoso: il gallo fin qui ha siglato già 5 reti in 4 partite giocate.

Torino Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Torino-Lazio, partita valida per il 6ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 15.00. La diretta TV di Torino-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Torino Lazio probabili formazioni (Getty Images)
Torino Lazio probabili formazioni (Getty Images)