Due nuove positività in casa Parma, Bruno Alves è fuori dai convocati per la trasferta a San Siro e assieme a Scozzarella (così come Colombi e Nicolussi Caviglia) salterà la partita di domani con l'Inter: queste le ultime indicazioni da Casteldebole sul fronte gialloblu. Il club ducale ha annunciato con una nota che si tratta della ripositivizzazione di due calciatori asintomatici: ha poi di seguito ufficializzato l'elenco dei convocati di Fabio Liverani per la sfida contro l'Inter (che sarà priva di Lukaku).

Parma, il comunicato sui positivi

"Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultimo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per due calciatore che sono risultati positivi e saranno indisponibili per la gara di domani: si tratta di due ripositivizzazioni in due soggetti asintomatici. Gli atleti rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore".

Parma, le condizioni di Colombi e Nicolussi Caviglia

"Simone Colombi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo alla spalla destra, subito al termine della gara contro Pescara. È stata riscontrata una sollecitazione acromion-claveare di grado lieve che tuttavia non permetterà all’atleta di essere disponibile per la gara di domani. Hans Nicolussi Caviglia non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una tonsillite febbrile".

Inter-Parma, i convocati gialloblu

Getty Images
Getty Images