L'8ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 8ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Malinovskyi-Pasalic (Atalanta); Luis Alberto-Vecino (Lazio); Calhanoglu-Mkhitaryan (Inter).

Consigli Fantacalcio, 8ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi 

Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 8ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 8ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.

 

  • Malinovskyi-Pasalic (Atalanta) - Il ballottaggio è serrato, ma l'ucraino sembrerebbe essere leggermente in vantaggio. Ai fantallenatori però deve importare poco perchè entrambi sono da schierare, sempre e comunque, a prescindere. Se li avete entrambi, tocca sceglierne uno e a quel punto, forse meglio andare su Malinovskyi che ha qualche chance in più di partire dal primo minuto.

 

  • Luis Alberto-Vecino (Lazio) - La partita è semplice, motivo per cui si potrebbero schierare anche entrambi. Luis Alberto sicuro, per Vecino molto dipende dalle alternative, ma generalmente potrebbe essere un quarto slot intrigante in questa giornata. Chiaramente, se li avete presi entrambi, schierate solo lo spagnolo.

 

  • Calhanoglu-Mkhitaryan (Inter) - Qui la partita è complicata e il ballottaggio è super serrato, il rischio di schierare Calhanoglu o Mkhitaryan e vederlo poi partire dalla panchina è concreto. Il nostro consiglio? Lasciarli in panchina entrambi se avete alternative migliori. Se poi li avete acquistati entrambi, andate su Calhanoglu.