Giungono ottime notizie per il Torino e per il Fantacalcio: Andrea Belotti ha ripreso ad allenarsi a buoni livelli e spinge per tornare tra i convocati già per il match di sabato contro la Juventus. Il Gallo non è ovviamente al 100% e non si vogliono correre rischi inutili, ma la speranza di averlo a disposizione per la partita con i bianconeri è più che concreta.

Torino e Fantacalcio: riecco Belotti

Il dolore al perone sembrerebbe ormai un ricordo per il Gallo: Belotti è tornato ad allenarsi a buoni ritmi, con continuità e con la solita voglia che lo contraddistingue. La determinazione sta facendo la differenza nel suo rientro: il pressing su Juric per una convocazione è alto e ad oggi la possibilità di rivederlo, quantomeno in panchina, è più che una semplice idea.

Nella giornata di ieri, durante la seduta d'allenamento pomeridiana, Belotti si è allenato finalmente senza dolore. Naturalmente è solo l'inizio e anche per questo non ci si può aspettare di vedere l'ex Palermo per più di 15 minuti al massimo. Rischiare però sarebbe inutile, soprattutto con la sosta alle porte: per questo motivo Juric deciderà di convocare o meno Belotti solo qualora ci sia l'ok convinto di tutto lo staff medico. Lo sesso discordo vale anche per Zaza: l'ex Juventus è sulla via del recupero dopo l'infortunio al ginocchio rimediato alla viglia dell'esordio in Coppa Italia. Anche lui potrebbe strappare una convocazione.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)