SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti all'uscita dall'assemblea di Lega. Tanti i temi trattati, queste le parole del patron dei blucerchiati riguardo alle date della prossima stagione, ai tifosi allo stadio e al rinnovo di Ranieri.

Ferrero sull'assemblea di Lega

"Come è andata? Mi sembra benissimo, abbiamo avuto una buona performance. Il calcio è un ottimo business, l'alta finanza è interessata e questo ci gratifica molto, perché ci fa ben andare avanti a migliorare il gioco più bello del mondo".



Sui Diritti Tv

"Oggi abbiamo visto le offerte, c'è un interesse importante. Ora le valutiamo e poi ci sarà una prossima assemblea per fare una bella scrematura. Decisione a settembre? Non è che stiamo decidendo su una casa al mare, ma sul futuro della Lega: dovremo essere preparati, pronti e felici di fare centro".



Sulle date della Serie A

"Non so se comincia il 14, il 22, il 12... Vediamo un attimo come andrà a finire. L'importante è che ci ridiano i tifosi allo stadio".

Su Ranieri e la salvezza conquistata

"Rinnovo Ranieri? L'ho già rinnovato. Ho sempre creduto nella mia squadra, ma c'è sempre stato un piccolo problema forse mentale. La verità è che ho una squadra di fuoriclasse, solo che era una squadra che non si doveva trovare nelle condizioni di doversi salvare.

Abbiamo mirato al nono-decimo posto, trovandoci così abbiamo avuto un po' di difficoltà. Sono ragazzi bravi che non potevano assolutamente trovarsi in quella situazione".

Ranieri (Getty Images)
Ranieri (Getty Images)