SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato anche di calciomercato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport. Il numero uno bianconero ha voluto fare a suo modo gli auguri al giornale di Torino.

Le parole di Agnelli

Mercato? 
 
«Sul calciomercato c’è anche un gioco delle parti, forse perché è un argomento che fa sognare e che appassiona tutti, che possono fantasticare su quello che verrà. Per quanto mi riguarda, cioè Andrea e Juventus intesa come società, è un rapporto leale. Quando mi confronto con i media, quando confronto con chi credo abbia capito che quando dico determinate cose, quelle sono. Insomma, il fatto di avere un rapporto così leale è importante. Mi aspetto, istituzionalmente, dai media in generale altrettanta lealtà in cambio». 
 
Se fosse un giornalista chi le piacerebbe intervistare? 
 
«Nel mondo del calcio faccio un po’ fatica a scegliere. Certo, se fossi un giornalista mi piacerebbe lavorare a grandi temi, inchieste e approfondimenti, magari legate allo sviluppo del business. Se dovessi decidere chi intervistare... beh, mi sarebbe piaciuto intervistare in modo approfondito Nelson Mandela». 

  

Agnelli (Getty)
Agnelli (Getty)