SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Massimo Cellino ha deciso, il Brescia ieri ha inviato una lettera a Mario Balotelli per notificare l’esercizio del diritto di recesso del contratto con il numero 45 a retrocessione aritmetica raggiunta.

Brescia, Balotelli dice addio


Il finale della stora tra SuperMario ed il Brescia sembra oramai scritto. A 10 giornate dalla fine tra Cellino e Balotelli siamo oramai alla guerra totale. Mario non sembrerebbe essere più un giocatore del Brescia.

Almeno virtualmente, a retrocessione avvenuta. Pur di far sapere al suo numero 45 la sua già presa decisione, Massimo Cellino si è portato avanti con i suoi legali e ha fatto valere il diritto di recesso.

Ad esser strana è la tempistica, ma visto che l’accordo nel 2019 era stato firmato in tempi pre-covid, quindi con la stagione che si sarebbe chiusa il 30 giugno come sempre, meglio rispettare la canonica tempistica per non concedere appigli legali all'entourage di Balotelli. Cellino ha fatto valere la clausola di rescissione in caso di B entro la data prevista dal contratto nonostante questa non sia ancora aritmetica.

 

Balotelli (Getty)
Balotelli (Getty)