La notizia era nell'aria ormai da settimane ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Stephan El Shaarawy è un nuovo calciatore della Roma. Il faraone ha firmato un nuovo contratto con i giallorossi e si candida per essere protagonista anche al Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

El Shaarawy alla Roma, il comunicato

Questo il comunicato della Roma: “Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre”, ha dichiarato l’attaccante. “Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia”.

El Shaarawy, reduce dall’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, vanta 139 presenze e 40 gol raccolti nella sua prima avventura in giallorosso.

“Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club Tiago Pinto.

El Shaarawy torna dunque a essere un calciatore della Roma esattamente 5 anni dopo il suo primo gol in giallorosso, segnato nella sua gara d’esordio contro il Frosinone allo Stadio Olimpico".

Immagine articolo