Dopo gli impegni di milanesi e Juventus nella giornata di ieri, preceduti dal match fra Torino e Fiorentina di venerdì, si chiude oggi il programma della 20ª giornata della Serie A 2020/21: sei partite, quattro slot temporali, una domenica da gustarsi per intero. Scopriamo come e dove di seguito.

Dove vedere la 20ª giornata di Serie A in TV?

Tanti incroci interessanti e qualche scontro diretto in chiave sia europea che salvezza, sarà una domenica interessante quella che si aprirà col lunch-match fra Spezia ed Udinese. Chiusura all'Olimpico con Roma-Verona.

SPEZIA-UDINESE ORE 12:30 DAZN

Importanti punti tranquillità in palio fra due squadre ad oggi a distanza dalla zona retrocessione, ma che vorranno continuare a tenere lontana la parte pericolante della classifica.

ATALANTA-LAZIO ORE 15 DAZN

Profumo d'alta classifica nella sfida fra nerazzurri e biancocelesti, entrambe vorranno portare a casa la vittoria per alimentare i propri obiettivi di gloria.

Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)
Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)

CAGLIARI-SASSUOLO ORE 15 SKY

I padroni di casa cercano una scossa, gli ospiti la ripartenza, potrebbe venir fuori un match davvero interessante.

CROTONE-GENOA ORE 15 SKY

Non è uno spareggio ma poco ci manca, squadre dalla classifica deficitaria, non fare punti qui potrebbe rivelarsi un problema per chi appunto non riuscirà a farne.

NAPOLI-PARMA ORE 18 SKY

Gli azzurri di Gattuso non possono concedersi rallentamenti per restare attaccati al treno delle primissime, i ducali in difficoltà di gioco e punti.

ROMA-VERONA ORE 20:45 SKY

Fonseca si aspetta un'altra prestazione di carattere dei suoi senza Dzeko, l'Hellas vuole ridurre la distanza dalle zone nobili della graduatoria.