La Lazio è tornata al lavoro oggi pomeriggio per preparare la partita in programma domenica alle 15 contro il Genoa. Giungono novità importanti (e positive) su alcuni infortunati che hanno dovuto saltare gli ultimi impegni. Mentre per Correa le notizie non sono buone: l'attaccante argentino salterà almeno le prossime tre gare di campionato, ma anche il derby contro la Roma è a forte rischio. 

Lazio, come stanno Acerbi e Lucas Leiva?

Acerbi e Lucas Leiva si sono aggregati al resto del gruppo. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, i due calciatori hanno svolto il possesso palla con addosso il fratino bianco da jolly. Evitati i contrasti e la partitella a spazi ridotti di fine seduta. Meglio non correre ulteriori rischi dopo il tentativo di recupero per la sfida con il Napoli. I due calciatori sembrano comunque recuperati e potranno far parte della prossima trasferta. Una buona notizia, dunque, anche per i fantallenatori che ritroveranno uno dei top player in difesa ed un centrocampista dal rendimento costante. 

Quando rientra Senad Lulic?

Altra questione che tiene banco in casa Lazio sono le condizioni di Senad Lulic. Il calciatore bosniaco è fuori da ormai un anno - ultima partita ufficiale giocata lo scorso febbraio - per un grave infortunio alla caviglia sinistra. Il capitano nel pomeriggio ha iniziato coi compagni, ha effettuato con loro le prime esercitazioni tecniche, poi si è staccato per gli allunghi di 50 metri seguiti dal preparatore atletico Ripert. Difficile ipotizzare al momento una data certa del rientro (fine gennaio?) ma dalle speranze del suo rientro dipendono anche le strategie di mercato invernale.