Apprensione in casa Roma per lo stop di Lorenzo Pellegrini, fermato dopo solo un quarto d'ora nel match contro il Torino per un infortunio al quadricipite della gamba destra. "Starà fuori per qualche settimana", si è sbilanciato nel postpartita José Mourinho, e gli esami in programma oggi rischiano di confermare le sensazioni dell'allenatore portoghese.

Infortunio Pellegrini, i dettagli

Lo stop per il centrocampista giallorosso dopo 15' a causa di un problema muscolare al quadricipite della gamba destra, e il cambio forzato: non certamente una buona notizia per la Roma, anche a causa dell'indisponibilità di Cristante e Villar, positivi al Covid. Guaio muscolare che peraltro si somma all'infiammazione al ginocchio già esistente e che teneva sul chi vive lo staff medico giallorosso. Ora l'infortunio che terrà fermo almeno fino a Natale il centrocampista azzurro.

Infortunio Pellegrini, la prima diagnosi

Perché in attesa degli esami strumentali in programma oggi, secondo Sky Sport una prima diagnosi dello staff giallorosso parla di uno stop di almeno 30-40 giorni per Lorenzo Pellegrini: una data certa per il rientro ci sarà dopo gli accertamenti, ma in ogni caso per il centrocampista della Roma l'infortunio e la relativa assenza dal campo non saranno di poco conto.