Sfida alla capolista nel prossimo turno di campionato per l'Udinese di mister Gotti, i bianconeri domenica alle 12:30 ospiteranno il Milan, attualmente primo nella classifica della Serie A: i bianconeri hanno ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida coi rossoneri.

Le condizioni di Musso e Nuytick

Buone notizie sul fronte Musso, il portiere è rientrato regolarmente in gruppo, così come Nuytinck, entrambi probabilmente riprenderanno il ritmo partita nei prossimi giorni per rendersi dunque disponibili almeno per la panchina. Fra i pali dovrebbe ancora trovare spazio Nicolas, così come in difesa agirà uno fra Samir e Bonifazi accanto a Becao e De Maio.

Rolando Mandragora (getty)
Rolando Mandragora (getty)

Mandragora verso il rientro

Vicino al rientro anche Rolando Mandragora, il centrocampista si è allenato parzialmente in gruppo oggi, ha saltato solo la partitella finale per evitare eventuali ricadute da contatto. Ricaduta, invece, per Wallace, nuovamente out per lo stesso infortunio di inizio stagione: muscoli fragili per lui. Problemi anche per Coulibaly e Prodl, verranno valutati nei prossimi giorni.