Il Torino si sta preparando in vista della prossima sfida di campionato con la Lazio. Per il match con i biancocelesti i granata potrebbero dover fare a meno di Linetty e Gojak, alle prese con dei problemi fisici e forse indisponibili per il match di domenica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, le ultime in vista della Lazio

I granata dunque potrebbero dover fare a meno di Linetty, alle prese con una contusione al piede destro, e di Gojak che ha subito invece un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Al posto del polacco potrebbe subentrare Segre. Gojak invece al massimo potrebbe andare in panchina, con Verdi probabilmente ancora titolare, seppur in ballottaggio con Bonazzoli.

Arrivano invece buone notizie per Andrea Belotti. Il Gallo ha svolto una sessione tecnica insieme a chi non ha giocato ieri contro il Lecce. Le sue condizioni non destano preoccupazioni in vista di domenica, se si dovesse giocare. Il capitano del Toro è pronto a esserci e a stringere i denti, dopo che Giampaolo ha detto che “non stava bene” per la Coppa Italia.

Torino, report allenamento: il comunicato

Questo il comunicato del Torino: "Ripresa della preparazione per il Torino FC in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Due programmi di lavoro differenziati: seduta defaticante per i calciatori impegnati ieri in Coppa Italia, sessione tecnica per Belotti e i compagni che non sono scesi in campo contro il Lecce.

La valutazione clinica svolta su Gojak ha confermato un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Contusione al piede destro per Linetty: per il centrocampista polacco oggi solo terapie. Le sue condizioni verranno rivalutate domani. Il programma di domani prevede una sessione tecnico-tattica".

Linetty Gojak (Getty Images)
Linetty Gojak (Getty Images)