Sesto turno di Serie A al via sabato con l'anticipo delle ore 15 tra Crotone ed Atalanta, a seguire alle 18 in campo l'Inter a San Siro contro il Parma e in serale il match tra Bologna e Cagliari. Posticipo della domenica all'Olimpico tra Roma e Fiorentina, la giornata si chiude con il 'Monday Night' del Bentegodi tra Hellas Verona e Benevento

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento


ATALANTA: reclamano spazio davanti Muriel e Lammers. Riecco dal 1' Hateboer e Freuler, KO De Roon. Convocabile il portiere Gollini. 

BENEVENTO: sulla trequarti confermato Roberto Insigne. Recuperati Moncini e Viola, partiranno dalla panchina. Indisponibili Volta e Barba, da valutare Iago Falque. 

BOLOGNA: al rilancio Barrow tra i titolari, KO Santander. In mezzo al campo Schouten e Svanberg, ma cerca posto Dominguez. Difesa diretta dall'esperto Danilo. 

CAGLIARI: confermato Sottil nel tridente con Simeone e Joao Pedro. Difesa diretta da Godin, sulle fasce Zappa (in pole su Faragò) e Lykogiannis. Primi passi in gruppo per Pereiro. 

CROTONE: OUT Riviere, in attacco Messias e Simy. Squalifica Cigarini, duello Petriccione-Eduardo Henrique in regia. In difesa può rivedersi Marrone. 

FIORENTINA: recuperato Ribery, può farcela anche Lirola. Operato oggi alla caviglia Pezzella, chance in difesa per Martinez Quarta. Inizialmente panchina per Callejon e Pulgar.

GENOA: si candida Pjaca in avanti, dal 1' minuto in mediana Zajc. Sulla sinistra Pellegrini in ballottaggio con Czyborra. In difesa Criscito. KO Shomurodov e Zappacosta.

INTER: KO Sensi, chance per Eriksen in mediana al posto di uno tra Brozovic o Vidal. Sulle fasce Hakimi e Perisic, in difesa De Vrij. OK Gagliardini e Radu negativi al tampone.

JUVENTUSin gruppo oggi Chiellini, guiderà la difesa. Sulla fascia Chiesa, tra i pali potrebbe toccare a Buffon. Ronaldo in attesa del prossimo giro di tamponi, vuole esserci già domenica.

LAZIO: da valutare Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson (allarme Covid?), non al meglio poi Strakosha e Leiva. In regia Parolo, tra i pali Reina.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)

MILAN: recuperabile Rebic, vivo il duello con Leao sulla sinistra d'attacco. Trequartista il ristabilito Calhanoglu alle spalle di Ibra. In porta Tatarusanu, OUT Gigio Donnarumma.  

NAPOLI: a disposizione Zielinski ed Elmas, da valutare Bakayoko uscito claudicante dal match di Benevento per una contusione al ginocchio. Tra i pali può tornare Ospina.

PARMA: arruolabili Bruno Alves, Osorio, Sprocati, Scozzarella, Valenti e Dezi, OUT Inglese. In attacco Cornelius e Gervinho, ma viva l'opzione tridente con Karamoh.

ROMA: fermo Santon per un fastidio muscolare, verso il rientro tra i titolari di Smalling in difesa. In gruppo Carles Perez superata la tonsillite, sulla trequarti Pedro e Mkhitaryan.

SAMPDORIA: in dubbio gli acciaccati Candreva ed Adrien Silva, KO Gabbiadini. Sulla fascia cerca conferma Damsgaard, avanti Ramirez in pole su Keita per affiancare Quagliarella.

SASSUOLO: duello Raspadori-Traorè sulla trequarti, OUT Haraslin causa coronavirus. Dietro può rivedersi Muldur a destra. Acciaccati Magnanelli e Defrel, da valutare per Napoli.

SPEZIA: recuperati Marchizza e Maggiore, il primo può partire dall'inizio in difesa. In avanti Verde e Gyasi si candidano per sostenere la punta Nzola.

TORINO: iniziale panchina in arrivo per Verdi e Lyanco, dal 1' Bonazzoli davanti e Nkoulou in difesa. Acciaccati Linetty e Gojak, il primo proverà a stringere i denti.

UDINESE: scalpita Deulofeu, insidiato Okaka in attacco. Recuperato Larsen sulla destra, ai box invece Nuytinck. Migliora Musso, ma difficile la convocazione già per domenica.

VERONA: noie muscolari per Faraoni, stop in Coppa Italia anche per Ruegg. Infermeria piena, si confida di recuperare in extremis Lovato e Ceccherini. Davanti dal 1' Kalinic, KO Favilli e Di Carmine.