SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Antonio Donnarumma titolare in campionato? In attesa della negatività di Gigio Donnarumma al tampone per il coronavirus, il terzo portiere dei rossoneri potrebbe scendere in campo da titolare. Brutta tegola per chi non lo ha comprato al Fantacalcio.

Milan: Antonio Donnarumma sarà titolare?

Avete acquistato Gigio Donnarumma al Fantacalcio senza prendere il terzo portiere Antonio? Male, molto, male. Chi ha investito sul primo (e secondo) portiere del Milan rischia di andare in contro ad una brutta sorpresa.

In casa rossonera, infatti, sembrerebbe esser scoppiato il caso portieri in seguito alla positività di Gianluigi Donnarumma e alla conseguente promozione di Tatarusanu a titolare.

Il rumeno avrebbe dovuto essere il vice del titolarissimo classe '99. Il portiere ex Fiorentina, tuttavia, non ha convinto contro la Roma.

Per questo motivo, secondo le ultime in arrivo da Milanello, se Tatarusanu dovesse confermarsi negativamente anche in Europa, allora Pioli potrebbe cominciare a schierare Antonio Donnarumma, fratello maggiore del titolare, tra i pali.

Milan, i motivi della scelta

In questo modo i rossoneri darebbero ai Donnarumma un doppio segnale. La società non solo proverebbe a risolvere un problema tecnico puntando su Antonio, ma anche a rinsaldare ulteriormente il legame con la famiglia Donnarumma in vista del rinnovo di Gianluigi.

Fratelli Donnarumma (Getty)
Fratelli Donnarumma (Getty)