Non c'è più possibilità di sbagliare per il Napoli in Europa League: i ragazzi di Gattuso sono di scena sul campo della Real Sociedad per dimenticare il passo falso casalingo contro l'Az Alkmaar della prima giornata del girone F. La formazione basca, guidata da Imanol Alguacil, è reduce da quattro successi consecutivi in gare ufficiali, con 11 gol fatti e uno solo incassato, ed è in testa alla Liga, anche se con una gara in più rispetto alle inseguitrici Real Madrid e Granada. Nella scorsa stagione la Real Sociedad ha chiuso il campionato spagnolo al sesto posto, staccata di 14 punti dalla zona Champions.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Europa League, le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Ander Guevara; Portu, David Silva, Mikel Merino, Oyarzabal; Willian José. A disposizione: Moyà, Ayesa, Aihen Muñoz, Sagnan, Guridi, Zubimendi, Arambarri, Jon Bautista, Roberto Lopez, Berrenetxea, Januzaj, Isak. Allenatore: Alguacil.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Rrhamani, Manolas, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Osimhen, Lozano, Mertens. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Pawson (Inghilterra).

Real Sociedad-Napoli, dove vederla in tv

La sfida tra Real Sociedad e Napoli sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Tv8 (in chiaro per tutti). Si potrà seguire il match anche tramite l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli (Getty Images)
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli (Getty Images)