Conferenza stampa di mister Mazzarri, alla vigilia della gara di campionato al Tardini: "Il Parma sa difendersi bene ed è micidiale nelle ripartenze. È una partita difficilissima, che andremo ad affrontare con la testa e con le gambe. E' una squadra organizzata, che sa difendersi bene e quando riparte è micidiale con Gervinho e con Inglese.

Bonifazi e Zaza? Ieri erano ancora tutti stanchi dopo la partita contro il Milan. Il vero problema di quest’anno è che sì, siamo tutti a disposizioni, ma per giocare queste partite bisogna stare al top per 95 minuti. Devo pensare a soluzioni ed avere in panchina quelli giusti per poter fare certe scelte.

Nkoulou si è rimesso in pari, ho spiegato al gruppo che il ragazzo è ripartito da zero. Da oggi si azzera tutto. I cinque nel suo ruolo hanno avuto tutti la possibilità di giocare, io raccolgo i dati e per il rispetto del gruppo potrò fare le scelte. Devo decidere, ma posso dire che è alla pari con tutti.

Verdi può fare tanti ruoli. Quando sta bene ha corsa e può aiutare anche il centrocampo, ma sottolineo ‘quando sta bene’. In questo periodo, probabilmente, se lo liberiamo da qualche compito difensivo in più può fare meglio. Deve trovare la brillantezza, se lo impiegherò lo farò con tutti gli accorgimenti per metterlo nella migliore condizione. 

Iago Falque è in grande ripresa, non ha sicuramente i novanta minuti ma è da tenere in considerazione. Come e quando lo capirò oggi. Può solo migliorare ed è nei miei pensieri. Lukic è tornato ma è stato fuori tanti giorni”.