Vittoria importante quella conquistata stasera dal Lecce sul campo dell'Udinese, risultato che, complice la sconfitta del Genoa col Sassuolo, permette ai giallorossi di giocarsi tutto all'ultima giornata.

Salvezza, il Lecce non molla il Genoa

Al termine del match contro i bianconeri friulani, Fabio Liverani, coach del club salentino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare non solo della sfida con l'Udinese, ma anche del duello col Genoa di mister Nicola. Di seguito i passaggi più interessanti.

Liverani (getty)
Liverani (getty)

Liverani post-Udinese

"Quando una squadra come noi gioca questo calcio, con le nostre difficoltà e venire qui ad Udine a giocare così vuol dire che crede in quello che fa. Le difficoltà post lockdown sono state devastanti. Questa squadra ha qualcosa nell'anima, credo che il calcio può regalare delle favole inaspettate. Non mollano, soffrono, lottano e credo sia giusto arrivare a giocarci la salvezza per tutti i sacrifici. Li ringrazio per il grande lavoro, non è facile, le difficoltà sono qualcosa di unico. Pochissimi ragazzi, tanti infortuni con calciatori come Babacar e Farias che hanno giocato pochissimo per vari infortuni. Post lockdown perdiamo Meccariello e Rossettini per una puntura di zanzara, tante difficoltà".