Nicolò Zaniolo è tornato subito a lavoro in vista della prossima stagione. Dopo non aver mai messo piede in campo nell'ultima annata e aver saltato anche l'europeo, l'ex Inter e Fiorentina sembra finalmente pronto per tornare a disposizione della Roma. Queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le condizioni di Zaniolo

Sembra essere scattata l'ora della ripresa per Nicolò Zaniolo: il trequartista della Roma è finalmente pronto per tornare ad incantare con le sue splendide giocate da fuoriclasse. L'ex Inter ha fatto ritorno ieri nella capitale e a partire già da questa mattina sarà a Trigoria.

Inizialmente dovrà effettuare vari tamponi e, dopo l'accertata negatività, potrà accedere al complesso per iniziare nuovamente ad allenarsi. Mercoledì dovrebbe essere la giornata giusta per ricominciare, come sei giorni di anticipo rispetto al resto della squadra, come voluto anche da José Mourinho. Il tecnico portoghese punta molto sul numero 22 capitolino e spera di averlo al 100% per l'inizio della nuova stagione.

Due sedute al giorno, un nutrizionista seguito alla lettera e solo nei weekend qualche ora di relax com’è giusto che sia per un ragazzo della sua età. Nessuna vacanza perché la voglia di rientrare è tanta dopo una doppia operazione alle ginocchia che gli ha tolto un e mezzo abbondante di carriera. Venti giorni di allenamenti a Trigoria, poi altri dieci in Portogallo e il 19 agosto l’esordio ufficiale in Conference League. Questo il programma per rivedere, finalmente, in campo Nicolò Zaniolo.

Roma Zaniolo (Getty Images)
Roma Zaniolo (Getty Images)