Roma, torna Pau Lopez in porta

Buona notizia per la Roma e per i fantallenatori di Pau Lopez: il portiere sspagnolo è infatti tornato a disposizione di Paulo Fonseca e giovedì con l'Udinese dovrebbe essere di nuovo in campo. L'ex Betis ha finalmente recuperato dalla microfrattura al polso rimediata verso metà maggio, prima della ripresa ufficiale del campionato di Serie A. 

Dunque il ragazzo tornerà titolare e Mirante gli farà spazio dopo due buone prestazioni con Sampdoria e Milan. L'ex Bologna e Parma ancora una volta si è rivelato molto affidabile.

Roma-Udinese, le ultime di formazione

Sarà quindi lo spagnolo a guidare la linea difensiva a 4 che sarà molto probabilmente composta da Bruno Peres, Mancini, Smalling e Kolarov, al ritorno da titolare a discapito di Spinazzola. A centrocampo Diawara al posto dello squalificato Veretout al fianco di Cristante.

Sulla trequarti i soliti dubbi: Under, Mkhitaryan, Perotti, Perez, Kluivert e Pastore in lotta per 3 maglie, con i primi 3 in leggero vantaggio. Sicuro del posto Dzeko così come sicuro assente Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'ammonizione con il Milan.

Pau Lopez (Getty Images)
Pau Lopez (Getty Images)