Brutte notizie in casa Udinese. Il giovane attaccante Jayden Braaf, che domenica scorsa ha siglato la sua prima rete in Serie A, si è infortunato in un contrasto durante l'allenamento e salterà la prossima sfida con la Juventus. Un brutto ko per l'attaccante arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni dal Manchester City a gennaio.

Udinese, stagione finita per Braaf?

Jayden Braaf ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Nelle ultime ore sta crescendo il sospetto che la sua stagione sia terminata in anticipo. Un brutto colpo per il giovane che aveva trovato continuità nelle ultime giornate di Serie A e il gol nello scorso week-end sul campo del Benevento. Questa mattina l'attaccante svolgerà le visite mediche strumentali, ma la possibilità di rivederlo in campo prima della prossima stagione sembrano essere davvero poche.

Udinese, distorsione al ginocchio per Braaf: la soluzione di Gotti

La situazione in casa Udinese non sembra essere delle migliori in attacco. Mister Gotti deve fare già a meno di Deulofeu, Pussetto e Nestorovski fino al termine della stagione. L'allenatore friulano, se dovesse essere confermato il pesante ko di Braaf, avrebbe a disposizione solo Okaka e Llorente (con qualche fastidio alla schiena) in attacco fino al termine della stagione.

Le ultime sull'attacco dell'Udinese dopo l'infortunio di Braaf (Getty Images)
Le ultime sull'attacco dell'Udinese dopo l'infortunio di Braaf (Getty Images)