Arrivano aggiornamenti importanti in casa Sampdoria in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma: queste le ultime in particolare sulle condizioni di Keita, Quagliarella e Torregrossa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le condizioni di Keita, Quagliarella e Torregrossa

Keita Balde ed Ernesto Torregrosa hanno lavorato inizialmente in gruppo prima di proseguire la propria sessione con un lavoro personalizzato. Le condizioni di entrambi sono migliorate e tutti e due sperano di riuscire a strappare quantomeno una convocazione per la sfida con la Roma.

Leggermente diverso il discorso invece per Fabio Quagliarella, ancora lievemente indietro di condizione e alle prese soltanto con delle sedute individuali. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, Ranieri spera di recuperarlo almeno per la panchina.

Allenamento Sampdoria: il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "Ancora una seduta mattutina per la Sampdoria sulla strada che porta alla sfida di domenica sera con la Roma. Dopo la riunione in sala video, nella prima fase della seduta dedicata al riscaldamento e al possesso-palla, Keita Balde ed Ernesto Torregrossa hanno lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme con Fabio Quagliarella. Il resto della squadra, sotto gli occhi  ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 2 del “Mugnaini”".

Quagliarella Sampdoria (Getty Images)
Quagliarella Sampdoria (Getty Images)