Il rinnovo di Donnarumma con il Milan resta uno dei grandi misteri di calciomercato della prossima sessione estiva. Al momento non ci sono certezze su quale potrebbe essere il futuro dell'estremo difensore del Milan: queste le ultime novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Donnarumma

In attesa di capire se raggiungerà o meno la qualificazione alla prossima Champions League, il Milan pensa in maniera concreta anche a risolvere la grana inerente al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il contratto dell'estremo difensore campano è in scadenza il 30 giugno attualmente e la dirigenza rossonera sta provando a fare di tutto pur di riuscire ad evitare di perderlo a parametro zero.

Al momento le parti sono ancora distanti per quanto riguarda il rinnovo: Raiola chiede 10 milioni di euro più bonus a stagione, il Milan non va oltre i 7 più 1 di bonus. Tuttavia Donnarumma ha dato la sua disponibilità al Milan e sembrerebbe disposto ad accettare una formula di rinnovo alternativa.

Rinnovo Donnarumma: ecco una nuova ipotesi

La soluzione a cui ha pensato il Milan prevede un rinnovo annuale, alle cifre sopra citate in attesa poi di decidere definitivamente il futuro del calciatore.

Alla Juventus? Potrebbe essere. I bianconeri infatti hanno messo nel mirino il portiere campano e pare siano disposti a mettere sul piatto i 10 milioni di euro richiesti da Mino Raiola. Il Milan però con il rinnovo annuale riuscirebbe a prendere tempo prima di prendere poi una decisione definitiva per il futuro del ragazzo.

Rinnovo Donnarumma (Getty Images)
Rinnovo Donnarumma (Getty Images)