Partita spartiacque per il Crotone, in casa contro il Genoa per cercare di risalire in classifica. Non può lamentarsi Giovanni Stroppa che recupererà pezzi importanti in vista della sfida al Grifone, su tutti Messias.

Crotone, Messias rientra in gruppo

Il Crotone continua la marcia di avvicinamento al Genoa di domenica alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida. I pitagorici apriranno con uno scontro diretto il girone di ritorno della loro seconda Serie A. Al Centro Sportivo Antico Borgo è proseguita la preparazione per la partita contro i liguri con una bellissima notizia: ha lavorato completamente in gruppo il brasiliano Messias.

Crotone, quali altri recuperi?

Riflettori quindi puntati sul numero 30, autentico trascinatore della squadra, ma hanno svolto tutta la seduta (attivazione, torelli, possesso, tattica e partitella) altri due elementi molto preziosi nello scacchiere di Stroppa, vale a dire il difensore Luperto e l'attaccante Riviere. Entrambi hanno partecipato all'intera seduta e saranno quindi arruolabili per la partita di domenica. Domani rifinitura e parole di Stroppa; dei tre suddetti, Messias è il più indiziato a scendere in campo dal primo minuto, mentre gli altri due dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina.

Crotone, Simy palla al piede (Getty)
Crotone, Simy palla al piede (Getty)