Parma oggi alle ore 18 al Tardini impegnato contro il Pescara nel match valido per il terzo turno della Coppa Italia 2020-2021. 
Mister Liverani ha convocato 25 elementi per la sfida contro gli abruzzesi, risaltano i rientri di Inglese, Valenti, Dezi e Scozzarella. 

Mister Liverani, ai microfoni del sito ufficiale del Parma Calcio 1913, ha presentato così la gara: "Vogliamo vincere, giocare e crescere. Credo che giocare più partite sia la cosa migliore perché c’è modo di dare minutaggio a tutti”. 

I nuovi arrivati Cyprien e Sohm

"Loro due hanno fatto qualche allenamento in più e sono più pronti. Gli altri calciatori nuovi obiettivamente non li abbiamo mai avuti e dunque è difficile farli giocare. Recuperiamo degli altri giocatori, in questo momento dobbiamo far giocare un po’ di ragazzi che per vari motivi hanno avuto poca continuità negli allenamenti e nelle partite“.

Non convocati Cornelius e Gervinho, il motivo
 

"Non hanno problemi fisici. Rientra Inglese che ha bisogno di un po’ di minutaggio, Cornelius dopo il problema muscolare non è in grado di giocare tre partite in una settimana e dobbiamo stare attenti: farà un lavoro di ricondizionamento e lo stesso vale per Gervinho".