Terzo turno di preliminari di Coppa Italia oggi per il Verona di mister Juric, un impegno al quale probabilmente il club gialloblù avrebbe fatto volentieri a meno: sfida contro il Venezia in trasferta, match attualmente in corso di svolgimento dopo il 2-2 dei tempi supplementari.

Faraoni out col Benevento, la possibile alternativa

Oltre all'extra in campo, fra l'altro, brutte notizie arrivano dal fronte infermeria: nel corso del primo tempo, infatti, ha alzato bandiera bianca Davide Faraoni. Problema al polpaccio e sostituzione con Dawidowicz per uno degli esterni di difesa più interessanti anche dal punto di vista del Fantacalcio: difficile pensare ad ora ad un suo recupero per lunedì sera, giorno della sfida contro il Benevento, al suo posto dunque dovrebbe giocare Ruegg. Per lo svizzero sarebbe l'esordio dal 1' dopo aver già asseggiato il terreno di gioco alla 1ª giornata contro la Roma da subentrante, occasione nella quale fu valutato con un 6 in pagella. Difficile, invece, valutare adesso i tempi di recupero di Faraoni.

Immagine articolo

Verona, Kalinic oggi a riposo: le sue condizioni

Non è stato fra i protagonisti del match di oggi, invece, Nikola Kalinic: ancora acciaccato a causa di una contusione alla spalla sinistra, l'attaccante croato è rimasto a riposo, ma dovrebbe comunque regolarmente recuperare per la sfida contro il Benevento. Nelle prime cinque giornate Kalinic è sceso in campo in due occasioni, la sua media voto (pari alla fantamedia) è di 5.75.