Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato nel corso dell'ormai consueta intervista concessa a Bobo Tv. Questa volta nel mirino di Casano è finito il centrocampista della Nazionale e dell'Inter Nicolò Barella,. 

Intervista a Cassano su Barella

Barella? "Sta facendo non bene, benissimo ma non mi esalta. Reputo il campionato italiano al 5° posto, un livello abbastanza basso. Eccezion fatta per Inter-Atalanta. Qui in Italia fan gol tutti, sono chiamati tutti in Nazionale. Barella è un buon giocatore, sta crescendo e crescerà ma non ha niente a che vedere con i campioni, con i De Jong e Pedri del Barcellona, con Foden e questi qua".

Cassano sul Napoli e sulla Juventus

Napoli? "Spalletti ha già vinto, gli faccio i miei complimenti. È riuscito a creare una squadra e sta mettendo i puntini sulle i a tanti calciatori del gruppo, il più importante è Osimhen. Spalletti può anche arrivare quarto ma ha già vinto, ha creato qualcosa di speciale in una città che merita tanto. De Laurentiis? Io e Bobo gli abbiamo rotto talmente tanto i coglioni che ora sta zitto, anzi parla di tutt'altro...". 

 Juventus? "Abbiamo detto o sbaglio che sui lati dovevano andare Chiesa e Cuadrado? E hanno giocato.... Chiesa e Bernardeschi. La Juve rischia di essere fuori da tutto a febbraio, visto che ora ha due gare terribili, cioè il Chelsea e il Torino, e rischia un doppio cappotto. Se giochi novanta minuti nella tua area il Chelsea si sbrana. La Juve non può fare queste figure, sta subendo gol da 19 partite di seguito".

Cassano sul Derby vinto dalla Lazio

Derby? "La Lazio ha fatto 20 minuti stratosferici, ma di rimessa. Io non vedo nulla di Sarri, vedo il grande lavoro degli esterni, quello sì. Ma la Lazio ha giocato di rimessa e la Roma per settanta minuti ha attaccato, attaccato, attaccato. La Roma ha un grandissimo problema e voglio ricordarlo: Mkhitaryan sta facendo malissimo, ieri ha giocato sottopunta ed è sembrato un pesce fuori d'acqua. Ma che senso ha cedere Pedro? Era un giocatore perfetto per il 4-3-3...".