Altro ribaltone in casa Roma. Dopo aver cambiato presidenza con Friedkin al posto di Pallotta, cambia qualcosa anche tra le fila della dirigenza: è infatti finita l'avventura di Baldissoni in casa giallorossa. Questo il comunicato ufficiale della Roma.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, addio Baldissoni: il comunicato

Questo il comunicato della Roma: "L’AS Roma e l’avvocato Mauro Baldissoni comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro. Conseguentemente, nel pomeriggio di lunedì, Baldissoni ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato, dalla carica di consigliere e vicepresidente della Società, nonché da tutte le altre cariche da lui detenute nelle società da essa partecipate oltre che nelle altre società del gruppo NEEP Roma Holding SpA.

Baldissoni è entrato a far parte della Roma nel 2011 ed è stato nominato Direttore Generale nel luglio 2013 sotto la presidenza Pallotta. A febbraio del 2019 ha assunto la carica di vicepresidente esecutivo, con il compito di guidare il processo di approvazione dello Stadio della Roma. La Società intende ringraziarlo per la sua dedizione instancabile sia verso il club sia, negli ultimi anni, verso lo Stadio della Roma e augurargli il meglio per il suo futuro e quello della sua famiglia".

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)