Non arrivano buone notizie per il Parma che ha dovuto rinunciare a Cornelius prima del match con il Bologna per colpa dell'ennesimo infortunio in cui è incappato il danese. Una brutta situazione per i crociati che hanno già fuori Inglese sempre per infortunio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Cornelius, le sue condizioni

Siamo alla seconda giornata, ma il. Parma è già in piena emergenza in attacco. Dopo Inglese, per cui si aspettano ancora novità sui tempi di recupero, si è infortunato anche Andreas Cornelius. È a causa di problemi fisici che l’attaccante ha dato forfait per la partita contro il Bologna, giusto qualche minuto prima dell'inizio del match.

L'ex Atalanta non è in campo nel match che, attualmente, sta andando male per il Parma (sotto di 2 gol, segui qui il Live). Ecco però intanto le ultime sulle condizioni di Cornelius.

Parma, infortunio Cornelius: quando torna?

Cornelius, nell’ultimo allenamento a poche ore dalla partita, ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori di sinistra, lo riporta ParmaLive. Ieri è stato regolarmente convocato da Liverani, poi lo stop improvviso.

Lo staff medico, anche a scopo precauzionale, ha preferito non rischiarlo. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà a dei controlli per capire se potrà esserci il 4 ottobre contro il Verona, al momento è complicato pensare che ci sarà. C'è ottimismo ovviamente per il weekend del 17/18 ottobre, quando ci sarà la quarta giornata di Serie A, dopo la sosta delle nazionali.

Cornelius (Getty Images)
Cornelius (Getty Images)