È un Sinisa Mihajlovic arrabbiato, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con la Sampdoria. Nonostante la vittoria ottenuta ai danni dei blucerchiati, il tecnico del Bologna è apparso molto contrariato per la prestazione dei suoi.

La rabbia di Mihajlovic dopo Sampdoria-Bologna

Mihajlovic ha dichiarato: "Sì, abbiamo vinto, abbiamo fatto due gol e portato a casa tre punti. Ma è mancata la cattiveria. Abbiamo perso troppi palloni, non siamo a grandi livelli. Mi aspetto molto di più, abbiamo vinto meritatamente, ma mi aspetto una crescita. Salvo solo l'atteggiamento".

Su Barrow: "Con lui parlo spesso, ha un dono di Dio: ha tutto per fare bene, ma non ci mette del suo. Devono uscire fuori fame e rabbia: se riesco a migliorarlo da quel punto di vista, può fare la differenza in qualsiasi squadra. Dipende da me, ma soprattutto da lui. Se non si aiuta solo... A volte lo vedo moscio, se non cambia questo atteggiamento non gioca".

Mihajlovic ha proseguito: "Ero anche arrabbiato con Orsolini alla fine del primo tempo. Se avessi avuto un cambio adeguato, lo avrei tolto. Non sono contento di ciò che sta facendo: c'è impegno, ma da uno come lui mi aspetto sempre la giocata decisiva. Sbaglia passaggi, invece, e non rischia mai la giocata".

Sul futuro: "Ho scelto di restare, tra la mia malattia e il virus non abbiamo avuto continuità quest'anno. Insieme abbiamo prolungato di un altro anno e sono contento. Anche se i contratti valgono fino a un certo punto... Ringrazio la società per la fiducia, qui sto benissimo e spero di restare a lungo".

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)