Vittoria in rimonta per la sua Lazio, dopo essersela brutta contro la Fiorentina all'Olimpico: "Una vittoria di carattere, di voglia, in un momento che obiettivamente abbiamo qualche problema a livello numerico", commenta Simone Inzaghi nel postpartita su DAZN. "Devo dire grazie oggi a Correa, Radu e Marusic, avevano problemi ieri e non si erano riusciti ad allenare, ho tutti i ragazzi che ci danno tantissimo in allenamento, li ringrazio perché non era semplice".

"Senza carattere non si vince così"

Una Lazio più in difficoltà di quella vista fino all'8 marzo: "Avevamo lasciato che potevamo giocare una partita a settimana, avevo possibilità di scelta. Abbiamo fuori Leiva, Ramos, il nostro capitano Lulic. Ho chiesto un sacrificio in più e ci siamo, perché una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto una partita così". 

"Siamo in emergenza, ma i ragazzi aiutano in tutti modi"

Sull'espulsione: "Mi dispiace tantissimo, erano due anni e mezzo che non subivo un'espulsione. Mi ha detto che non sono stato maleducato, ma sono entrato un po' in campo. I ragazzi sapevano l'importanza della posta in palio, stasera ho dovuto utilizzare giocatori con problemi, Marusic l'ho visto solo ieri, siamo in emergenza ma dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo dei ragazzi che ci aiutano in tutti i modi".

Simone Inzaghi (Getty Images)