Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in merito alle condizioni di Paulo Dybala e ai tempi di recupero dell'argentino dopo l'infortunio muscolare patito contro il Torino. Ecco le ultime news a riguardo.

Juventus, infortunio Dybala: i tempi di recupero

L'infortunio di Paulo Dybala si è rivelato più pesante del previsto. Si era parlato di 10 giorni di stop, ma ad oggi la situazione sembra essere più complicata di quanto ci si potesse aspettare. La Joya ha saltato le sfide con Villarreal ed Empoli e quasi sicuramente sarà out anche contro la Fiorentina nel match di mercoledì sera, valido per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.

Questa mattina infatti, come riportato dai colleghi di Sky Sport, l'argentino si è allenato ancora una volta a parte. A due giorni dalla partita, non è sicuramente una buona notizia. Per questo il match con la Fiorentina si allontana e viene fuori quello che è il vero obiettivo di Dybala: la sfida di campionato con lo Spezia. Nel mirino c'è la partita con i liguri per il 10 argentino, ma è da capire se dal primo minuto o a gara in corso. Entro venerdì (la sera c'è Inter-Salernitana) probabilmente sapremo quale sarà il suo impiego.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)