Preoccupano non poco le condizioni di Lucas Torreira in casa Fiorentina: questi gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione, anche in vista del match di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus.

Fiorentina: le condizioni di Torreira

Fermatosi contro l'Atalanta a causa di un problema muscolare, contro il Sassuolo è sceso in campo soltanto nei minuti finali in una situazione di emergenza dopo l'espulsione di Bonaventura.

Non era però nelle migliori condizioni possibili e ciò si è avvertito anche nonostante il poco tempo passato sul terreno di gioco. La gamba sinistra del numero 18 viola è ancora dolorante e di conseguenza Italiano potrebbe decidere di non calcare la mano ed evitare rischi inutili. Contro la Juventus Torreira rischia dunque nuovamente di finire in panchina, sempre a causa di una condizione fisica non perfetta, ma anche in vista del match importante di campionato contro il Verona. Un vero e proprio scontro diretto per i sogni europei delle due squadre, dove è vietato sbagliare.

Contro la Juventus potrebbe esser data ancora una volta fiducia ad Amrabat che molto bene sta facendo in cabina di regia nelle ultime partita. Per lui pronta una grande occasione nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.

Torreira (Getty Images)
Torreira (Getty Images)