Dopo il successo nel Derby e l'allungo in classifica sul Milan, l'Inter cerca conferme e uno slancio ulteriore ospitando a San Siro il coriaceo Genoa di Ballardini nella 24ª giornata di Serie A. Vediamo le probabili formazioni di Inter-Genoa con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

Non ci sono positivi nel gruppo squadra dell'Inter: giocatori negativi al giro di tamponi resosi necessario dopo le positività di alcuni dirigenti tra cui Marotta. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Conte è intenzionato a schierare sulle fasce Darmian - al posto dello squalificato Hakimi - e Perisic. Davanti ad Handanovic confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mediana cabina di regia affidata a Brozovic con Barella ed Eriksen, in vantaggio su Vidal, ai suoi lati. In attacco ovviamente la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, inamovibile per Conte e per i fantallenatori.

Non dovrebbero esserci grossi sconvolgimenti di formazione per il Genoa di Ballardini. Capitan Perin in porta, difesa con Masiello e Criscito, con Goldaniga che prova ad insidiare uno dei due, ai lati di Radovanovic. Sulle fasce Zappacosta e Czyborra; in mezzo al campo Rovella e Zajc accanto a Badelj con possibile turno di riposo per Strootman. In attacco il diffidato Destro può partire dalla panchina: se così fosse Scamacca favorito per affiancare Shomurodov. Biraschi e Cassata sono recuperati ma non dovrebbero comunque partire dal primo minuto. 

Inter-Genoa, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Genoa, partita valida per il 24ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.